Contatti 2017-04-14T18:16:07+00:00

Per mettervi in contatto con noi inserite i vostri dati in questa maschera. Sarete ricontattati al più presto possibile.
(I campi indicati con * sono obbligatori).

Per cortesia se vi interessano ulteriori informazioni o preventivi riguardo le nostre escursioni o viaggi utilizzate i moduli  di richiesta presenti all’interno di ogni singolo prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.

*Acconsento

Copia questo testo nel campo sottostante

captcha

Info

Via Angelo Toffoli, 5, 30175 Venezia
Telefono: 0039 041 932003
Cellulare: 0039 329 4760543
Fax: 0039 041 5384743

Email: info@slowvenice.it

Hai delle domande? Trova le risposte

Qual’è la procedura delle prenotazioni on line? 2014-04-02T16:52:31+00:00

Compila tutti i campi obbligatori (il tuo cellulare ci serve per eventuali comunicazioni dell’ultimo momento). Il campo “coupon” è riservato a strutture convenzionate, oppure se hai ricevuto con la newsletter un codice per agevolazioni. Al momento della prenotazione ti arriverà una mail che attesta il ricevimento della tua richiesta. La conferma della prenotazione arriverà con una seconda mail, che ti invieremo appena verificata la disponibilità e la completezza dei dati richiesti.

Quando e come si paga l’escursione? 2014-03-09T20:54:01+00:00

Puoi pagare direttamente alla guida che ti rilascerà una ricevuta fiscale (ricordati di portare con te il tuo numero di codice fiscale!). I gruppi pagheranno con un bonifico dopo il rilascio della fattura. ATTENZIONE: le scuole hanno procedure particolari per il pagamento che vanno concordate direttamente con la nostra segreteria.

Piove… L’escursione si fa lo stesso? 2017-03-09T10:28:51+00:00

Nei Paesi scandinavi si suole dire, riprendendo l’aforisma di Baden Powell: “Non esiste il cattivo tempo, ma un modo sbagliato di equipaggiarsi!” . Diciamocelo… solo nei paesi mediterranei, e soprattutto in Italia, ci si spaventa per due gocce d’acqua. Gli ambienti ci offrono mille sfaccettature, anche sotto l’ombrello! Quindi la tua guida sarà sempre presente all’appuntamento, a meno che le condizioni siano proibitive, nel qual caso ti avvertiremo per tempo dell’annullamento (è per questo che ti chiediamo il numero di cellulare). Ma se proprio hai scelto la pigrizia e non te la senti di partecipare, ti chiediamo di telefonare o mandare un sms al cellulare di servizio 329 4660543329 4760543 oppure una mail a booking@slowvenice.it Così eviterai di farti aspettare inutilmente alla partenza.

Ho partecipato a un’escursione e vorrei riproporla a un gruppo di amici. E’ possibile? 2017-03-09T10:28:52+00:00

Chiamaci (041 932002041 932002) o scrivici una mail (info@slowvenice.it). Scegli il giorno che preferisci e segnala eventuali variazioni che vorresti rispetto all’escursione alla quale hai partecipato (orari, luogo dell’appuntamento, soste per il pranzo, ecc). Ti invieremo entro un paio di giorni un programma personalizzato e un preventivo. Chiedere è lecito…, risponderti per noi è un obbligo, oltre che un piacere!

Vorrei partecipare a una escursione, ma il giorno in cui la proponete sono impegnato… 2017-03-09T10:28:52+00:00

Le nostre escursioni più richieste vengono ripetute nel corso della stagione. Prova a scorrere il calendario e verificare se trovi un’altra data. Se non la trovi contattaci per verificare se per caso il calendario non è completamente aggiornato. In ogni caso possiamo organizzare una uscita personalizzata. Se organizzi un gruppetto di amici non ti costerà molto di più e avrai ogni dettaglio costruito sulle tue esigenze!

Come riconosco la guida all’appuntamento? 2014-03-09T20:54:02+00:00

Usualmente le nostre guide hanno una divisa con il logo SlowVenice sulla schiena e il logo Limosa sul petto. Oppure portano un cartello con il logo.

Ho prenotato, ma non posso più partecipare. Cosa faccio? 2017-03-09T10:28:52+00:00

Se hai problemi o semplicemente hai cambiato idea ti chiediamo di avvertirci, anche all’ultimo minuto. Eviterai al gruppo di attendere inutilmente all’appuntamento e potrai lasciare posti liberi se ci sono persone in lista di attesa per la prenotazione. Basta una telefonata o un sms al cellulare di servizio 329 4760543 o una mail a booking@slowvenice.it

Le prenotazioni on-line sono chiuse. Posso ancora iscrivermi? 2017-03-09T10:28:53+00:00

Le prenotazioni on line vengono chiuse quando viene superato il numero massimo di partecipanti che riteniamo ottimale per fornire un’esperienza di qualità. A volte, tuttavia, le chiudiamo in modo anticipato per organizzare meglio il servizio, soprattutto se sono coinvolti altri fornitori come il noleggio bici o barca. Chiamaci comunque! Al numero dell’ufficio 041 932003041 932003 o al cellulare di servizio 329 4760543329 4760543. Verificheremo come poterti inserire last minute!