Web 2.0 Directory 2017-07-13T19:01:14+00:00

Hotel Villa Patriarca

» Hotel Villa Patriarca
Indirizzo:
Via Miranese, 25, 30035 Mirano VE, Venezia, Veneto, ITALIA
In categoria:   

Villa Patriarca è una villa veneta del 1700 a Mirano (a soli 20 Km da Venezia), conosciuto anche come “il Giardino di Venezia”, grazie alla bellezza della natura del luogo.

Proprio per questa sua caratteristica, molti ricchi signori veneziani avevano qui una casa per le vacanze.

Il più famoso tra questi è senz’altro Giambattista Tiepolo, importantissimo pittore dell’epoca a cui si devono moltissime opere conservate non solo in musei italiani ma anche di Stoccolma, New York e Washington.

Villa Patriarca rispecchia tutt’ora il gusto e lo stile classici veneziani tipici di quel periodo storico.

Dispone di due giardini con alberi secolari e piante fiorite, uno all’ingresso della villa ed uno interno dove si trovano la sala eventi, la piscina, il bar, gli spogliatoi e i due campi da calcetto.

L’hotel è composto dal corpo centrale (costituito dalla villa originale, in cui si trovano 25 camere e il ristorante) e dall’area nuova (costruita nel 2010, composta da altre 25 camere). Nel grande giardino interno si trova la piscina all’aperto con zona idromassaggio aperta durante tutta la stagione estiva.

I servizi offerti e la posizione facilissima da raggiungere in auto e la tranquillità della zona, la rendono un’ottima scelta per chi cerca un punto di appoggio per visitare alcune tra le più belle città d’arte italiane, senza rinunciare ad un tuffo in piscina in totale relax al ritorno in Hotel.


Ti piace? Vuoi conoscere questo partner?
Puoi scoprirlo attraverso le esperienze SlowVenice:

CONTATTACI!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso.

*Acconsento

Copia questo testo nel campo sottostante

captcha