Tuffati nel cuore della primavera!

Abbiamo scelto questa splendida immagine dell’amico di SlowVenice Luca Benatelli come simbolo di una primavera che sboccia, prorompente!
Nelle campagne il verde dell’erba è splendente, in laguna la luce è vivida, in cielo si alternano nuvoloni e schiarite.

Tuffati nel cuore della primavera con SlowVenice!

Si comincia a Pasquetta, con una gita fuoriporta dedicata al birdwatching a ValleVecchia, un’isola verde tra Caorle e Bibione:

Il 25 aprile  tempo di festeggiare all’Isola della Certosa, splendida perladellaLaguna di Venezia: un viaggio tra storia e natura da sogno!

Ti concedi un ponte lungo? Sabato 26 si semina l’orto condiviso al Parco Emmer , con tanti laboratori per i bambinie escursione. Opure, se la primavera e l’aria frizzantina ti fanno voglia di salire in sella alla in bici, ti aspettiamo in  Riviera del Brenta.

Infine ogni giovedì pomeriggio, fino a settembre, ti proponiamo l’esclusivo itinerario “I slowVenice!”, per immergerti in una Venezia autentica e straordinaria.

Ma è solo l’inizio! Ecco qualche anteprima di ciò che ti aspetta nelle settimane a venire.

Una nuova e ancor più ricca edizione di Isole in rete, escursioni/evento in bici nella Venezia Orientale, l’atteso ritorno di Ciclomundi a Portogruaro e, da giugno, escursioni settimanali a Lio Piccolo.

Non ti basta?

Stiamo preparando un nuovo blog dove tutti, ma proprio tutti!, potranno interagire con SlowVenice sugli appassionanti temi della natura, a cominciare dal birdwatching, con curiosità consulenza di esperti e tante meravigliose immagini!

E’ tutto… per il momento. Rimanete collegati!

2017-03-09T10:28:26+00:00