Limosa AdV, con un’esperienza di viaggio SlowVenice, ha vinto logo tcu 2016il primo premio Turismo Cultura Unesco (TCU) “Cristina Ambrosini” 2016 nella categoria Agenzie di viaggio, che ci verrà consegnato sabato 24 settembre nell’ambito del WTE Salone Mondiale del Turismo nelle città e nei siti Unesco, al Palazzo della Ragione di Padova.

Otto riconoscimenti, uno per ciascuna categoria (agenzie di viaggi, tour operator, enti, ospitalità) per due premi Turismo Responsabile Italiano (TRI) e Turismo Cultura Unesco (TCU)
Otto realtà che in Italia si distinguono per un approccio sostenibile e culturale al viaggio, passando dalle parole ai fatti.

Da trent’anni, prima come Guide ambientali poi come Tour Operator, Limosa trasforma in realtà i principi del turismo responsabile e sostenibile, attraverso la passione per la Laguna di Venezia.

Un progetto che intende aprire nuove prospettive sul turismo a Venezia, ampliando lo sguardo al territorio che la circonda, per esplorare, comprendere, approfondire i delicati equilibri tra a città e laguna.

Dopo il riconoscimento ricevuto nel 2015 al Skal International Sustainable Tourism Award con il progetto “Venice: another turism is possible”, siamo felici di questo apprezzamento che premia anche le nostre iniziative rivolte al mondo della scuola per divulgare i temi della cultura nei siti Unesco, con i soggiorni dedicati alla Laguna di Venezia e le Dolomiti.

Scopri il week-end vincitore e viaggia anche tu responsabilmente:
La Laguna di Venezia da prospettive sostenibili

Il premio è organizzato da: L’Agenzia di Viaggio

logo adv wte