Abbiamo scelto questa splendida immagine dell’amico di SlowVenice Luca Benatelli come simbolo di una primavera che sboccia, prorompente!
Nelle campagne il verde dell’erba è splendente, in laguna la luce è vivida, in cielo si alternano nuvoloni e schiarite.
Tuffati nel cuore della primavera con SlowVenice!
Si comincia a Pasquetta, con una gita fuoriporta dedicata al birdwatching, tante sono le possibilità e i luoghi in Laguna di Venezia dove ammirare la avifauna.
E’ tempo di festeggiare all’Isola della Certosa, splendida perla della Laguna di Venezia: un viaggio tra storia e natura da sogno!
Ti concedi un ponte lungo? sono tanti i laboratori per i bambini, escursioni per tutta la famiglia e residenze dove soggiornare in relax. Oppure, se la primavera e l’aria frizzantina ti fanno voglia di salire in sella alla in bici, ti aspettiamo in Riviera del Brenta.
Infine ogni giovedì pomeriggio, fino a settembre, ti proponiamo l’esclusivo itinerario “I slowVenice!”, per immergerti in una Venezia autentica in un tour pomeridiano di tre ore circa.
Tante sono le esperienze ed i tour settimanali con partenza fissa per conoscere la natura che abbraccia Venezia e per scoprire paesaggi unici in Laguna di Venezia.
Scopri tutti i nostri tour settimanali o a richiesta: qui
Non ti basta?
Scopri i weekend che abbiamo preparato per l’autunno: qui
Dormirai in residenze autentiche che abbiamo scelto con cura e con alti standard di qualità perchè l’ottima accoglienza deve essere l’elemento principale di giorni di relax e di vacanza.