Tuffati nel cuore della primavera!

//Tuffati nel cuore della primavera!

Tuffati nel cuore della primavera!

Abbiamo scelto questa splendida immagine dell’amico di SlowVenice Luca Benatelli come simbolo di una primavera che sboccia, prorompente!
Nelle campagne il verde dell’erba è splendente, in laguna la luce è vivida, in cielo si alternano nuvoloni e schiarite.

Tuffati nel cuore della primavera con SlowVenice!

Si comincia a Pasquetta, con una gita fuoriporta dedicata al birdwatching a ValleVecchia, un’isola verde tra Caorle e Bibione:

Il 25 aprile  tempo di festeggiare all’Isola della Certosa, splendida perladellaLaguna di Venezia: un viaggio tra storia e natura da sogno!

Ti concedi un ponte lungo? Sabato 26 si semina l’orto condiviso al Parco Emmer , con tanti laboratori per i bambinie escursione. Opure, se la primavera e l’aria frizzantina ti fanno voglia di salire in sella alla in bici, ti aspettiamo in  Riviera del Brenta.

Infine ogni giovedì pomeriggio, fino a settembre, ti proponiamo l’esclusivo itinerario “I slowVenice!”, per immergerti in una Venezia autentica e straordinaria.

Ma è solo l’inizio! Ecco qualche anteprima di ciò che ti aspetta nelle settimane a venire.

Una nuova e ancor più ricca edizione di Isole in rete, escursioni/evento in bici nella Venezia Orientale, l’atteso ritorno di Ciclomundi a Portogruaro e, da giugno, escursioni settimanali a Lio Piccolo.

Non ti basta?

Stiamo preparando un nuovo blog dove tutti, ma proprio tutti!, potranno interagire con SlowVenice sugli appassionanti temi della natura, a cominciare dal birdwatching, con curiosità consulenza di esperti e tante meravigliose immagini!

E’ tutto… per il momento. Rimanete collegati!

2017-03-09T10:28:26+00:00